Lui dice sì, lei dice sì…

e con un bacio la festa ha avuto inizio. Tutti pensavano che fossi emozionatissimo, e in effetti un po' lo ero ma la mia agitazione era dovuta soprattutto al timore che qualcosa andasse storto, dopo tutto il lavoro che ci era costato! Quando però all'inizio della cerimonia i musicisti hanno intonato "Alone again" ho capito che potevo tirare il fiato e concentrarmi sul "sì".

La giornata è andata nel migliore dei modi, tutto secondo programma: anche la neve ha cominciato a cadere proprio come sperato, cioè quando ormai tutti gli invitati erano al loro posto, creando una atmosfera magica e natalizia ma senza ostacolare gli arrivi.

Monica poi… era bellissima! 
Ha quasi messo in secondo piano la precisione dell'organizzazione, per la quale comunque abbiamo ricevuto tanti complimenti.
Fabry, dovevi esserci!! Ma so che c'eri, col cuore, lo sentivo.

Grazie a tutti, è stato bellissimo.

Questa voce è stata pubblicata in matrimonio. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Lui dice sì, lei dice sì…

  1. Fabry scrive:

     si ragazzi, con il cuore c'ero e sono contento di leggere che è andato tutto benissimo, d'altronde non poteva essere altrimenti; due persone speciali meritavano una festa speciale.
    Spero di incontrarvi presto così mi racconterete ogni dettaglio !!!
    un forte abbraccio e un bacio alla sposa. Fabry
     

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>